8 Settembre 2024 - escursione intersezionale

Le sezioni del Club Alpino Italiano di VESTONE, GAVARDO, DESENZANO E SALO’ con la partecipazione della sottosezione di BAGOLINO organizzano in collaborazione il 12^ EVENTO INTERSEZIONALE, con due itinerari, entrambi con partenza da Gaver e arrivo in Valle Dorizzo, ma con lunghezze e difficoltà diverse.

Escursioni 2025 - proposte

Cari soci, siete tutti invitati a proporre una o più escursioni da inserire nel programma della stagione 2025.

A tale scopo, è stato predisposto un semplice modulo (CLICK per scaricare), che potete compilare e inviare a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro il 24 Settembre.

Il modulo può essere anche consegnato a mano in Segreteria negli orari di apertura.